Storia

Omug è un’officina specializzata nella riparazione e ricostruzione di pezzi meccanici di precisione con la vocazione a innovare. Il protagonista di questo racconto è Umberto Gazzonis, attuale amministratore unico che ha visto nascere l’azienda nel 1974 per iniziare poi a lavorare al suo interno nel 1989, quando l’attività si è strutturata come società di persone. Da allora Umberto ha dedicato il suo percorso professionale a un continuo miglioramento dell’azienda, sia dal punto di vista tecnico che organizzativo, interpretando i cambiamenti e le innovazioni tecnologiche che hanno caratterizzato il mondo della meccanica di precisione. Nel 2013 Omug ha consolidato il proprio valore diventando società di capitali.

Etica

Alla radice di questa storia di successo c’è un’etica del lavoro rigorosa: un atteggiamento di lealtà, di affidabilità e di competenza professionale di cui Umberto Gazzonis si sente primo responsabile interprete. Sono nate così, nel corso degli anni, relazioni stabili e durature con i clienti basate su un reciproco rispetto e sul riconoscimento di quella profonda conoscenza e attitudine alla risoluzione dei problemi che costituiscono l’insostituibile capitale dell’azienda.

Innovazione

Fondata su solidi saperi artigiani, Omug ha aperto le porte alla progettazione e prototipazione in 3D, pronta a esplorare le soluzioni del prossimo futuro.